La realtà è che la prima associazione, quando ci viene nominata Jennie Garth, è un’unica, irreparabile cifra: 90210. Inutile andare a scavare alla ricerca degli insondabili motivi di questa inconsueta associazione: l’abbiamo vista sempre e solo come Kelly Taylor.
Il momento della svolta, però, potrebbe essere arrivato: il terzo step, dopo la serie, e dopo lo spinoff della serie, adesso c’è la possibilità di vederla in The Broadroom. Si tratta di un nuovo show, firmato dall’autrice di Sex and the City e Lipstick Jungle, nbiente meno che Candace Bushnell.
Alla regia del progetto vedremo Ellen Gittelson, e lo sguardo sarà puntato sulle donne in carriera, e su tutti i problemi che queste devono affrontare sul luogo di lavoro.
La serie avrà inizio a Settembre, mese in cui verranno mandate in onda le prime puntate, e accanto a Jennie Garth, nelle vesti di coprotagonista, vedremo Talia Balsam. Jennie Garth non abbandonerà però il set di 90210, serie in cui la vedremo ancora comparire.
rules54 27 Luglio 2009 il 19:12
bhe non è del tutto vero quello che hai detto…ha anche partecipato per 4 anni alla sitcom “Le cose che amo di te” che poi è stata bruscamente cancellata a causa del trasloco su TheCW creatosi dalla fusione di UPN e TheWB….comunque sono molto contento per lei e allo stesso tempo contento che rimanga a 90210 anche se la vedremo molto meno….
Enrico Nanni 27 Luglio 2009 il 19:13
Caspita hai ragione, completamente rimossa!! Sarà che per me è sempre rimasta Kelly Taylor…
rules54 27 Luglio 2009 il 23:48
no problem
blk 27 Luglio 2009 il 23:49
kelly taylor…..