Spoiler per The 100, NCIS: Los Angeles, Chicago P.D., The Mysteries of Laura e The Originals.
Novità per The 100, specialmente per i fan di Lincoln e Octavia: Lincoln farà di tutto per trasformare Octavia e la ragazza imparerà anche l’inglese creolo parlato dal suo amato. Per crearlo, il team della serie TV ha assunto il creatore della lingua di Games of Thrones. Lincoln le insegnerà a parlare, novità anche per Jasper che s’innamorerà di una ragazza.
Nel primo episodio di The Mysteries of Laura, ci sarà un riferimento a Law & Order: SVU. Debra Messing e Mariska Hargitay sono molto amiche, ma è da escludere che ci possa essere un cross-over fra le due serie TV.
Non c’è pace per Deeks e Kensi di NCIS: Los Angeles: fra i due c’è molto amore, ma non si capisce ancora che tipo di relazione i due abbiano. Daniela Ruah che interpreta Kensi ha spiegato:
Hanno una relazione fortissima e li vedremo distruggere la loro relazione.
Novità anche per The Originals: Davina diventerà sempre più tremenda, la sua relazione con Mikael farà ancora di più divertire il pubblico. Davina sarà molto sarcastica con lui e ne vedremo delle belle. Mikael non sarà l’unico uomo della sua vita, la strega avrà una storia d’amore con un attore arrivato da Teen Wolf.
Amore in vista anche per Chicago P.D.-Chicago Fire, i fan della storia d’amore fra Erin e Kelly, l’attrice che interpreta l’agente Lindsay ha detto fra le righe che probabilmente i fan dell’unione saranno accontentati.