Alex O’Loughlin forse in Hawaii Squadra Cinque Zero, Paul Wesley ancora in 24?

di Redazione Commenta

CW+TCA+Day+Panels+KeXshZBBjXZl

Ed ora un paio di casting news, la prima riguarda Paul Wesley, lo Stefan di The Vampire Diaries che ha debuttato nella premiere dell’ottava stagione di 24, nei panni di Stephen marito di Kim figlia di Jack Bauer, e a quanto pare ci sarebbe l’eventualità che l’attore torni nello show prima della fine della stagione.

Mentre Wesley afferma di aver esaurito la sua presenza nello show e gli episodi da girare, Kiefer Sutherland pensa che ci potrebbe essere un’altra occasione per l’attore nelle restanti sei puntate ancora da realizzare, gli fa eco l’executive Howard Gordon che è ancora piu esplicito:

E’ possibile che Paul sia necessario e torni per girare qualche altra scena, l’ultimo episodio è ancora in fase di sviluppo, e una riunione di famiglia è un’opzione senza dubbio ancora sul tavolo.

Concludiamo le casting news tornando ad occuparci dell’attore Alex 0’Loughlin in questi giorni al centro di alcuni rumors riguardanti un possibile ritorno della serie Moonlight. La CBS che aveva affermato di non voler perdere l’attore dopo la chiusura della serie Three Rivers, e di volerlo tenere comunque sotto contratto, sta vagliando l’ipotesi di coinvolgerlo nell’imminente remake della serie Hawaii Squadra Cinque Zero in fase di sviluppo. A confermarlo ad Ausiello una fonte che  afferma:

I colloqui sono in corso…la CBS vuole assolutamente fare un’altra serie con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>