SpoilerTV ha pubblicato un’intervista alla neo-bionda Cierra Ramirez, Mariana in The Fosters, al sito ha parlato della seconda stagione della serie Tv di ABC Family.
Ti piace interpretare Mariana in versione bionda?
Sì! Non ho mai fatto nulla di simile, non mi sono mai tinta i capelli, è stato un grande cambiamento per me! Lavorare con la parrucca è stato divertente, qualcosa che non avevo mai fatto prima. Mi sono divertita con Esmeralda, così l’ho chiamata. Si è comportata bene per tutta la stagione.
Cosa ci possiamo aspettare da Mariana nei prossimi episodi?
Ha fatto un cambio drastico e l’avete visto. Scoprirete perché si è tinta i capelli, con la squadra di danza poi e un nuovo gruppo di amici, continuerà a lottare per capire chi è e nei prossimi due episodi lo scoprirete.
Come l’aiuterà la sua relazione con Mat in questi cambiamenti?
Penso che lui sia una grande influenza per lei, lo è stato sin dall’inizio. L’ha aiutata ad aprire gli occhi e venire a patti con la sua parte ispanica, lo vedrete quando Mat organizza un festival messicano. Lei all’inizio non la prenderà benissimo, ma l’aiuterà a venire in contatto con chi realmente è.
Cosa c’è d’aspettarsi dalla prossima stagione?
Scoprirete perché Mariana si è fatta bionda, Jude e Connor avranno qualche problema a mantenere la loro amicizia a causa del padre di Connor che non approva la sua relazione con Jude. Rosie O’Donnell poi tornerà per l’episodio finale, Callie, infine, è costretta a chiedere aiuti a chi si è occupato di raccogliere i fondi. Ne vedrete delle belle