Westworld aggiunge al suo cast la splendida Thandie Newton, l’attrice britannica è l’ultima aggiunta alla serie TV di HBO tratta da un libro di sci-fi scritto da Michael Crichton.
L’attrice di Rogue si è aggiunta nella serie TV sci-fi come informa The Hollywood Reporter, Thandie Newton interpreterà Maeve Millay, una bellissima e intelligentissima donna con un talento nel leggere le persone e un’ottima capacità di sopravvivenza. Maeve è una signora di Westworld la cui visione del mondo sta per cambiare radicalmente.
Si aggiunge al cast formato da Anthony Hopkins, Evan Rachel Wood, Ed Harris, Jeffrey Wright, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, James Marsden, Kyle Bornheimer e altri, la produzione e le riprese dell’episodio pilota inizieranno questo mese.
J.J. Abrams sarà il produttore esecutivo insieme al veterano Jerry Weintraub e a Bryan Burk di Bad Robot. Lo sceneggiatore di Person of Interest, Jonathan Nolan, ha co-scritto il pilota e l’ha co-prodotto e diretto. Thandie Newton, intanto, sarà sempre la protagonista di Rogue, la serie TV di DirecTV è stata rinnovata per una terza stagione composta da 20 episodi e la produzione inizierà a gennaio 2015. Non è chiaro come la bella attrice inglese si dividerà fra le due serie TV.
Photo Credits | Getty Images