The Vampire Diaries 6, Julie Plec dirigerà la puntata crossover con The Originals 2

di Redazione Commenta

The Vampire Diaries 6, Julie Plec

The Vampire Diaries e The Originals saranno presto al centro di un crossover. A confermarlo è la realizzatrice di entrambe le serie TV Julie Plec a SpoilerTV e sar propri lei a dirigere la puntata di TVD legata a The Originals.

Plec ha confermato che le due serie Tv saranno al centro di un crossover:

Sembra che potremmo fare un crossover nella prima metà della stagione, non posso dirvi chi, cosa, quando perché ancora non è stato girato, ma i propositi sono buoni.

L’unico dettaglio che Julie Plec ha dato è che nonostante il suo status di vampiro Original, Alaric non sarà al centro del crossover, ma non disdegna quest’idea per il futuro.

Amo l’idea di vedere Matt Davis, Daniel Gillies e Joseph Morgan giocare a biliardo insieme.

Il crossover non è l’unica novità per questa stagione, dopo cinque anni come showrunner, Julie Plec debutterà alla regia:

Ho diretto un musical al college e facevo così schifo che ho deciso di concentrare la mia carriera sulla produzione. Ero convinta di essere un’ottima produttrice, poi ho iniziato a scrivere e ho pensato non sono poi così male.

Gli anni alla produzione, comunque, hanno lasciato un segno in Julie Plec:

La bellezza della TV è che essendo lo showrunner alla fine prendi tantissime decisioni: casting, capelli, trucco, la scenografia e ti siedi e monti ogni singola puntata, parli della scena con il regista di turno. Devi sempre essere molto specifica con i registi, dopo averne parlato con il cast e i produttori ho deciso che mi sarei messa a dirigere.

A quanto pare Julie Plec dirigerà l’episodio numero 15 di The Vampire Diaries.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>