L’Avvocato del Diavolo diventerà una serie TV per NBC

di Redazione Commenta

the-devils-advocate

L’Avvocato del Diavolo, il film con Keanu Reeves, Al Pacino e Charlize Theron, diventerà presto una serie Tv. NBC ha acquisito i diritti del film del 1997, dietro il progetto i due produttori John Wells e Arnold Kopelson.

Wells e Kopelson porteranno presto sugli schermi di NBC il legal drama di Warner Bros del 1997, a quanto si apprende da Deadline, i due produttori realizzeranno un episodio pilota. Scritta da Matt Venne, la serie TV è incentrata su un pubblico difensore che si unisce a uno studio guidato dal diavolo in persona.

Nel film del 1997, il giovane avvocato era interpretato da Keanu Reeves, mentre il capo era Al Pacino. Il film era stato prodotto da Wells e dal premio Oscar Kopelson, diretto da Taylor Hackford ed era tratto dall’omonimo libro di Andrew Neiderman. L’Avvocato del Diavolo aveva guadagnato 153 milioni di dollari al botteghino ed era stato realizzato con 57 milioni di dollari.

The Devil’s Advocate, la serie TV è prodotta da Warner Bros con la collaborazione della John Wells Productions, con Andrew Stearn come produttore esecutivo. WBTV e JWP producono già Shameless, mentre Wells sta dirigendo un film con Bradley Cooper.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>