Rob Estes lascia 90210

di Redazione Commenta

Rob Estes

Colpo di scena a Beverly Hills. Rob Estes, attore che interpreta Harry Wilson, padre di due dei protagonisti di 90210, abbandonerà la fiction, pare per motivi contrattuali anche se ufficialmente d’accordo con la produzione (fonte Radaronline.com):

Rob non vuole più apparire nello show, i produttori, lo studio e Rob sono arrivati alla conclusione che il personaggio abbia fatto il suo corso, 90210 non è abbastanza per Rob perché è uno show adolescenziale: Rob è un attore ‘costoso’ e piano piano è diventato chiaro che la maggior parte dei soldi di 90210 vengono investiti nei membri più giovani dello show, che comunque Rob adora, ha lasciato lo show in ottimi rapporti con tutti.

Lo stesso sito rivela che l’attore sarebbe scontento del suo ingaggio:

Non si sono accordati sulla paga e tutto è precipitato: Rob è un attore con molta esperienza e avrebbe volute essere ricompensato in quanto tale, la CW voleva tagliare i costi e concentrare le sue risorse su questi giovani attori ed attrici, fino a poco tempo fa poco costosi: avrebbe voluto continuare a partecipare allo show, ma i soldi gli servono.

L’unica cosa certa è che Rob Estes alla fine della seconda stagione abbandonerà la serie e che i produttori cercheranno di farlo uscire in modo brillante e dignitoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>