Off the map, Trauma, Torchwood, Law & Order: novità

di Redazione Commenta

torchwood-s2-team

Vediamo ora di dare un pò di ordine alle numerose notizie che quotidianamente ci giungono dal web, Cominciamo con l’executive Shonda Rhimes, la creatrice di Grey’s Anatomy è al lavoro su un altro medical-drama dal titolo Off the map, che racconterà di tre medici che coglieranno l’occasione di trasferirsi in un ospedale situato su un’isola tropicale, dove affronteranno e scopriranno un lato completamente inedito della professione medica, con tutti i lati positivi e negativi del caso.

Ed ora qualche news in casa NBC con una serie di conferme, il serial Trauma, medical che si pensava dovesse chiudere i battenti dopo i previsti 13 episodi della prima stagione, avrà a sorpresa un surplus di 7 episodi per un totale di 20, idem in casa Law & Order, la serie madre e lo spin-off Law & Order: SVU fruiranno rispettivamente di tre e due episodi in più del previsto. Chiudiamo lo spazio dei rinnovi con altre due conferme Community e Parks and Recreation, per entrambe le serie commissionate nuove puntate, tre episodi in più per la prima e due per la seconda.

Concludiamo con uno dei serial sci-fi più interessanti made in England, parliamo di Torchwood, spin-off di Doctor Who che racconta di una squadra che vigila su un portale dimensionale  in quel di Cardiff, capitale del Galles, e grazie a tecnologie aliene mantiene intatto l’equilibrio tra la Terra, mondi alieni e dimensioni spazio-temporali. Sembra che la FOX sta sviluppando in collaborazione con gli executive inglesi una versione statunitense del serial, nel progetto forse verrà coinvolto, in veste di guest star, anche l’attore John Barrowman, nella serie il leader della squadra Torchwood capitano Jack Harkness.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>