Dopo il salto alcune notizie e curiosità su The Following, Hannibal, A to Z, Battle Creek.
Come riporta Deadline, la showrunner di The Following, Jennifer Johnson, lascia la serie TV. Per sostituirla la Warner Bros ha deciso di promuovere i due sceneggiatori Brett Mahoney e Alexi Hawley, entrambi sono diventati produttori esecutivi. Johnson aveva preso il posto lo scorso giugno, il creatore della serie Tv, Kevin Williamson, aveva lasciato le sue responsabilità di produttore esecutivo alla showrunner. Nonostante sia occupato a realizzare Stalker, Williamson continua ad avere il massimo controllo su The Following, la produzione non cambierà con l’addio di Johnson.
Novità anche per Hannibal, SpoilerTV riporta la notizia che Lara Jean Chorostecki è stata promossa a regolare per la terza stagione della serie TV. L’attrice interpreta Freddie Lounds, una blogger e aspirante giornalista che non si fermerà di fronte a nulla pur di scrivere una storia. La giornalista usa Will e l’FBI per scrivere i suoi pezzi.
Lo stesso sito riporta che l’attore Pravesh Cheena diventa regolare nella sitcom romatica A to Z. Cheena interpreta Dinesh, a un programmatore alla Wallflower, le cui abilità vengono “usate” da Andrew che ha bisogno di un favore.
Patton Oswalt si unisce al cast di Battle Creek. L’attore intepreterà il sindaco dell’omonima città, Scooter Hardy, e lo vedremo all’opera nel sesto episodio intitolato Cereal Killer.
Photo Credits | Getty Images