Sembra che il sogno dei fan di Community prenderà forma: al termine della sesta stagione, ci sarà il tanto desiderato film. A confermarlo i registi Joe e Anthony Russo intervistati da Collider.
I due fratelli, registi di Captain America: The Winter Soldier, sono da sempre vicini alla produzione della travagliata sit-com. Entrambi dirigeranno un episodio dell’imminente sesta stagione:
Penso che gireremo a novembre, la settimana in mezzo. Chris McKenna è sempre in giro. McKenna è lo showrunner insieme a Dan Harmon, siamo molto legati a lui. Ha contribuito a tutti gli scherzi del secondo film di Captain America: è un ragazzo brillante, e ci piace stare insieme a lui appena possiamo. McKenna ce l’ha chiesto e ovviamente abbiamo detto di sì.
I due fratelli hanno anche parlato del passaggio a Yahoo!
Community, come Arrested Development, è uno show che accumulato intorno a sé parecchia pressione. Quando lo prendi e lo porti in uno spazio come quello di Yahoo!, ha ancora la stessa pressione, ma non devi preoccuparti dei dati di ascolti, che sono arcaici e sono vecchi di dieci anni.
E il film di Community si farà?
Conoscendo Dan, lo farà. Sicuramente realizzerà il sogno di #SixSeasonsAndaMovie. Non posso dire che ci stia già lavorando perché non lo so, ma credo che sentiremo presto parlare di un film di Community.