Novità per la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., su rete è spuntato il comunicato stampa di presentazione della seconda stagione della serie TV ispirata agli eroi della Marvel. Ecco quali sono le novità per questa stagione.
Il neo-direttore Phil Coulson (Clark Gregg) ha l’incarico di ricostruire la fiducia del governo nella S.H.I.E.L.D., dopo gli eventi di Captain America: The Winter Soldier. L’agente, morto per mano di Loki, è stato resuscitato per assemblare un gruppo di Agenti da tutto il mondo per dare il via a un’organizzazione nota come S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention Enforcement and Logistics Division). La loro missione resta quella di proteggere chi non può farlo da solo.
La minaccia maggiore è Hydra, un gruppo di estremisti, che è infiltrato all’interno dell’organizzazione. Dopo aver aiutato a distruggere Hydra, Coulson è diventato direttore. Il suo tea m è composto dall’agente Melinda May (Ming-Na Wen), la talpa Grant Ward (Brett Dalton), Leo Fitz (Iain De Caestecker), Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge), l’hacker Skye (Chloe Bennet). Skye ha scoperto che i suoi genitori sono dei mostri, ci si può ancora fidare di lei. A unirsi al team, Lance Hunter (Nick Blood, promosso a regolare).