Grey’s Anatomy 6, parlano Justin Chambers e Kevin McKidd

di Redazione Commenta

greys_y4_alex-on

Vediamo di fare il punto della situazione, nella puntata di giovedì scorso di Grey’s Anatomy si sono scoperti gli altarini, la fusione tra il Seattle Grace e il Mercy ha causato molte tensioni e situazioni estreme, vedi i problema con il bere del grande capo Richard Webber (James Pickens Jr.), problemi  che sono venuti alla luce grazie a Derek (Patrick Dempsey) che per il momento ha preso le redini di chirurgia, sarà una posizione permanente?

Sembra che Tv Guide abbia dei dubbi su questo, fonti affermano che James Pickens Jr. non lascerà la serie e quindi potrebbe iniziare un periodo di recupero per lui che renderebbe il posto di Derek solo provvisorio, ma come  prenderà il resto dell’equipe questo improvviso cambio al vertice?

Le reazioni saranno contrastanti, da una parte molti appoggiano Derek, altri lo considerano un traditore, il che porterà tensioni che avranno conseguenze su tutto l’ospedale, come afferma Jessica Capshaw (Arizona), mentre Justin Chambers (Alex) aggiunge che c’è molta stima e rispetto nei confronti di Derek, ma averlo come capo è una situazione un pò strana per Alex.

Owen (Kevin McKidd) sarà uno di quelli che appoggerà Derek, non tanto per una questione di amicizia, ma per una questione di benefici come afferma McKidd:

Owen ha una scena con Derek in cui lo supporta, Derek gli chiede-Pensi mi sia comportato da egoista? E lui gli risponde-Se questa scelta va a beneficio di molti allora è la decisione guista, se va solo a beneficio tuo allora è la decisione sbagliata.

Chambers parla anche di Meredith (Ellen Pompeo) e se la sua posIzione di donna del capo gli porterà  particolari benefici, ma l’attore pensa che anche se fosse, Meredith non ne abbia alcun bisogno, è troppo brava e intellligente,  ma aggiunge anche che Alex non mancherà di farglielo notare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>