Gary Glasberg è il produttore esecutivo di NCIS, ha parlato con TVFanatic dell’imminente dodicesima stagione. Ecco cosa c’è d’aspettarsi.
Qual è la sorpresa più grande di questa stagione di NCIS, NCIS: New Orleans e NCIS: Los Angeles?
Non direi che ci sono sorprese, ci sono realizzazioni, idee, cose su attori e personaggi e le forze delle persone. Non c’è molto da rimanere sorpresi, più che altro è un gruppo di lavoro e partecipazioni all’input creativo.
Per NCIS, possiamo dire… mamma li Russi?
Stanno succedendo varie cose politicamente parlando in quella parte del mondo e la nostra storyline era già pensata… siamo riusciti a realizzare qualcosa con parecchia azione e che porterà McGee e Gibbs in uno scenario interessante, differente e vedremo dove li porterà nel corso della stagione.
Adesso che Ziva è andata via, Tony troverà l’amore?
Sì, ne parleremo nei primi episodi della nuova stagione. Tony è un tipo intelligente e che ha avuto un anno molto difficile, adesso è giunta l’ora per lui di ritornare a essere il vecchio DiNozzo e penso che Ziva stessa sarebbe d’accordo. Tony si divertirà un po’, i suoi amici ne parleranno e stiamo scrivendo parecchie cose buffe. Non vogliamo proprio legarlo a un’altra donna, è più che vogliamo che torni il vecchio Tony.
Cosa succederà a Bishop, ora che il pubblico si è abituato a lei?
All’inizio della stagione vedremo Bishop crescere come agente, trovare un posto… poi andrà a Londra con Ducky e fra i due scatta qualcosa. È molto impegnata a risolvere il caso e poi nell’episodio del Ringraziamento conoscerete… suo marito!