The Originals 2, Sebastian Roché ed il suo ritorno nello show

di Redazione Commenta

Sebastian Roché

L’attore Sebastian Roché ha parlato del ritorno del suo personaggio, il padre di tutti gli Originali Mikael, nella seconda stagione di The Originals in alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sul rapporto con Klaus ed Elijah ha anticipato:

Verranno esplorati nuovi aspetti del loro rapporto, ma il desiderio di vendetta nei confronti del figlio rimarrà latente e verrà reso noto attraverso alcuni flashback, che racconteranno la storia anche di altri personaggi come Cami, Davina ed Hayley.

Sul rapporto con Davina, ci spiega:

Il mio personaggio e Davina avranno un rapporto simile a quello tra discepolo e maestro, ma alcune volte ci sarà tensione perchè all’uomo non piace l’idea che la ragazza possa non avere paura di lui.

Infine, sul possibile incontro con Esther, ci anticipa:

L’incontro con Esther sarà particolarmente emozionante, dato che è una donna che lui ha amato profondamente e della cui morte si è preso la responsabilità, sarà una scena molto intensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>