Witches Of East End 2, spoiler da Rachel Boston

di Felice Catozzi Commenta

Rachel Boston

Witches Of East End sta raggiungendo la fine della seconda stagione e l’ultima puntata ha lasciato appesi i telespettatori con un milione di domande scottanti, ma ovviamente non sveliamo nulla se non dopo il salto per evitare di divulgare spoiler non richiesti. È proprio Rachel Boston a raccontare alcune dinamiche e informazioni che vi consigliamo di non perdere.

Rachel Boston ha dichiarato a TVLine che Ingrid e Freya stanno per affrontare un finale di stagione di Witches Of East End pazzesco:

I nostri produttori ci avevo anticipato che avremmo scoperto un enorme colpo di scena per Ingrid e Freya, quando abbiamo scoperto di cosa fosse siamo rimaste di sasso! Le ragazze muoiono per impiccagione, ci è dispiaciuto moltissimo.

È stato poi straziante apprendere dalla sceneggiatura che nostra madre e la zia ci avrebbero trovate morte in giardino. Questa è stata la vita più lunga per Freya e Ingrid, Joanna ha fatto tutto il possibile per tenerci al sicuro in questa vita. Quando abbiamo girato la scena, non riuscivo a smettere di piangere quando eravamo fuori dalla macchina fotografica. Julia Ormond davvero dato tutto.

Adesso cosa si fa? Si tenterà di resuscitare le giovani streghe:

Qualcuno dovrà affrontare un sacrificio, sappiamo che Wendy e Fredrick arrivano a misure estreme per portare qualcuno indietro. Nel prossimo episodio, inoltre, ci sarà il ritorno del re con Ingrid che scopre di più sulla sua vita ad Asgard, ci sono un sacco di scelte da fare.

Inoltre, sul finale della seconda stagione di Witches Of East End:

Il finale è un poema epico, romantico, che lascia il tempo di un viaggio e un’avventura, preparatevi per un ottovolante emotivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>