Il produttore esecutivo Stephen Nathan ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sconvolgente premiere di stagione di Bones e su quello che ci aspetta quest’anno.
Sulla morte di Sweets, ci spiega:
Decidere di uccidere il personaggio di John Francis Daley è stato complicato e difficile, ma la sua morte si adattava perfettamente alla storia della cospirazione e poi penso che iniziare con la fine di un personaggio sia una maniera interessante per il debutto di uno show.
Sul prossimo episodio, ci anticipa:
Il prossimo episodio sarà una continuazione di quello che è avvenuto nel primo; ovviamente Booth si sentirà responsabile per la morte di Sweets e questo avrà eco nel corso di tutto lo show e la morte di questo personaggio sarà parte integrante di questa decima stagione e contribuirà a far apparire maggiormente Daisy ed il bambino nello show.
Infine, sul resto della stagione, conclude:
Ci sarà un salto temporale, ma non abbiamo quantificato lo scarto, ma ritorneremo allo stile classico di Bones, in attesa dell’episodio numero duecento, che vedrà la partecipazione di diversi personaggi che abbiamo visto nelle stagioni passate.