The Blacklist 2, Peter Fonda appare nella serie NBC come guest star

di Felice Catozzi Commenta

The Blacklist è tornado con la seconda stagione lo scorso 22 Settembre negli Stati Uniti sulla NBC e mentre i nuovi episodi vanno in onda, la produzione continua a girare e muoversi con nuovi casting nel frattempo: l’ultima notizia in merito agli arruolamenti riguarda un attore iconoclasta del calibro di Peter Fonda, che ha firmato per comparire all’interno dello spettacolo in qualità di guest star in un prossimo episodio.

US-ENTERTAINMENT-JANE FONDA-CEREMONY

NBC punta sempre più su The Blacklist e lo fa con classe: la stella Peter Fonda è stata scritturata per interpretare il personaggio di Geoff Perl, un amministratore delegato e filantropo che finanzia milioni di dollari per i gruppi che lottano per i diritti degli animali; i produttori non si sono sbilanciati con TvGuide, ma hanno lasciato intendere che lui non sia finito sulla lista nera di Red Reddington . L’episodio andrà in onda Lunedi , 27 Ottobre.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>