Buone notizie per tutti i fan di How I Met Your Mother. Alla vigilia della sesta serie, i creatori Carter Bays e Craig Thomas hanno firmato un rinnovo di contratto per tre stagioni con la 20th Century Fox TV. Oltre a HIMYM, i due saranno i produttori esecutivi di una nuova produzione, ancora senza titolo, ambientata a Pittsburgh ed incentrata su una coppia di fidanzati, alle prese con un futuro troppo incerto.
Intanto, la serie tv americana, campione d’ascolti per la quinta stagione, ha festeggiato il centesimo episodio, aprendo le porte degli studio della CBS a venti fortunatissimi appassionati che hanno avuto la possibilità di cenare assieme ai propri beniamini.
Un colpo ben assestato della Cbs per un lunedì televisivamente molto forte. La rete americana è pronta a calare il suo miglior trio d’assi (Two and a Half Men, The Big Bang Theory e HIMYM) per annientare l’aggueritissima concorrenza. Riuscirà nell’eroica impresa?
cristina 27 Gennaio 2010 il 12:32
Io sono arrivata alla terza, è una sitcom come poche, di così belle c’è solo friends. qualcuno sa se resteranno tutti e 5 i protagonisti?
Diego Odello 27 Gennaio 2010 il 14:28
@ cristina:
Rimarranno tutti!