Dopo il salto spoiler sulla seconda stagione di The 100, la seconda di The Originals, la quarta di Grimm, la quinta di The Walking Dead e la prima di The Affair. A seguire anticipazioni, foto e video.
La seconda stagione di The 100 sarà trasmessa con una lunga pausa: si inizierà con i primi cinque episodi in onda dal 22 ottobre al 19 novembre. Il 26 novembre andrà in onda un film speciale e a seguire verranno trasmessi altri tre episodi fino al 17 dicembre. Una pausa e poi nel 2015 andranno in onda i restanti otto episodi: la seconda stagione di The 100 sarà dunque composta da 16 episodi.
Nei primi dieci minuti del primo episodio della seconda stagione della serie TV di CW vedremo il primo decesso per The 100. Mentre 48 dei 100 sono stati portati sul Monte Weather, Raven, che è rimasta indietro sarà aiutata da una fonte inaspettata. Nel tentativo di salvare qualcuno, uno dei protagonisti si troverà in una brutta, brutta situazione.
Nuovi personaggi per The Originals: Megan arriva a New Orleans in cerca della sua famiglia, in particolare della sorella Davina. Mary-Alice è una strega e ha un accordo con Marcel, lui le ha chiesto una maledizione sui lupi e in cambia lei sarà protetta. Scarlett, invece, è una ex conoscente di Marcel, e i due sono molto familiari. Lei sta cercando informazioni sulla famiglia Mikaelson.
The Affair è una delle serie Tv più attese dell’anno. In quest’episodio scopriremo perché Alison e Noah sono stati interrogati sull’omicidio.
Alcuni teaser per Grimm: Wu è molto sospettoso di Nick, Trubel avrà un ruolo molto più importante in questa stagione, Renard non è al sicuro.
A The Walking Dead, il prossimo episodio sarà molto più lento.