Gotham, Morena Baccarin nel ruolo della dottoressa Thompkins

di Felice Catozzi Commenta

La bella e brava Morena Baccarin, che abbiamo visto in Homeland,si unisce al cast della prima stagione di Gotham in un ruolo iconico della DC Comics, che avrà frequenza ricorrente all’interno dello spettacolo prequel della saga di Batman che tutti conosciamo.

10th Annual GLSEN Respect Awards - Arrivals

Morena Baccarin entra a far parte dell’universo DC Comics con Gotham e lo fa indossando il camice della dottoressa Leslie Thompkins.

TVLine ha confermato dell’arruolamento dell’attrice per i prossimi episodi di Gotham: vedremo Morena Baccarin infatti nella serie nei primi mesi del 2015 nei panni della dottoressa Thompkins, un medico di talento e dedicato che era un’amica dei defunti Thomas e Martha Wayne.

La Thompkins è determinata a usare le sue abilità per aiutare Gotham e più bisognosi, il che significa lavorare presso l’Arkham Asylum, la struttura psichiatrica giudiziaria; in aggiunta alle sue competenze mediche, la sua freddezza quando è sotto pressione le serve per resistere all’attrazione che prova verso James Gordon (Ben McKenzie) e nelle situazione di pericolo.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>