NBC cancella A To Z e Bad Judge

di Felice Catozzi Commenta

NBC ha deciso di non rinnovare la commedia romantica A To Z, con Ben Feldman (Mad Men) e Cristin Milioti (How I Met Your Mother), ma anche Bad Judge con Kate Walsh (Private Practise) che non continueranno oltre i loro primi 13 episodi che compongono la prima (e ormai unica) stagione.

Bad Judge 1x06 1

Entrambi gli spettacoli andranno in onda fino alla fine delle rispettive season finale, sempre il giovedìin prima serata.

Rispetto alla premiere di A To Z, trasmessa lo scorso 2 Ottobre, con 4,8 milioni di telespettatori, nel giro di un mese scarso (rilevazione del 30 Ottobre) la media ha superato di poco i 2,5 milioni e un rating 0,7 negli adulti di 18-a-49, la seria con gli ascolti e i ratings più bassi nella sua fascia oraria tra le migliori quattro.

Bad Judge ha aperto invece con 5,9 milioni di spettatori totali e un 1,2 nelle demo 18/49, tenendo testa con i diretti competitor delle altre reti, ma questo non ha salvato lo spettacolo dalla cancellazione; in questo modo, A To Z e Bad Judge si uniscono a Manhattan Love Story come i primi show cancellati in questa stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>