The Walking Dead 5, Emily Kinney: “Beth torna finalmente in scena”

di Felice Catozzi Commenta

Dopo essere stata assente per i primi tre episodi della quinta stagione di The Walking Dead, Emily Kinney ha fatto il suo ritorno nei panni di Beth, e l’ha fatto in grande stile.

The Walking Dead 5_Beth

Dopo il salto, riportiamo alcuni dettagli dell’ultima puntata di The Walking Dead, che andrà in onda stasera su Fox, dichiarati dall’attrice che interpreta Beth nello show che ha scambiato quattro chiacchiere con Entertainment Weekly (allerta spoiler).

Beth si risveglia in un ospedale solo per essere fisicamente e sessualmente abusata da persone che chiedevano una ricompensa per il presunto salvataggio nel bosco; lungo la strada, è stata costretta a condividere momenti inquietanti con un sedicente poliziotto.

C’è stata così tanta attesa su che fine avesse fatto Beth. Sono tornata sul set che dovevo recitare con un cast differente per esigenze di sceneggiatura, così mi sono sentita proprio nel mio personaggio chiedendomi chi fossero queste persone. Sono tutti davvero bravi, ma è un mondo completamente nuovo me come lo è stato per Beth con dei personaggi davvero cattivi.

Beth era un personaggio un po’ sottovalutato prima, ma nel quarto appuntamento di The Walking Dead c’è una scena tra lei e la donna che gestisce il posto dove si trova, Alba:

Alba dice a Beth che non è abbastanza forte, ma per me questo è stato l’episodio in cui abbiamo visto la sua assoluta fortezza con il suo modo aggressivo di adottare le misure necessarie per uscire dalla situazione di pericolo. È molto intelligente e consapevole. Questo però non l’ha salvata dal poliziotto, interpretato da un attore davvero bravo perché riusciva a essere raccapricciante!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>