Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. 2, intervista a Maurissa Tancharoen e Jed Whedon

di Redazione Commenta

Sei episodi sono già passati nella seconda stagione di Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D., sul sito dedicato a tutte le cose Marvel, i due showrunner Maurissa Tancharoen e Jed Whedon parlano del secondo capitolo della serie TV dedicata agli agenti speciali Marvel, intervista e spoiler subito dopo il salto.

shield-mockingbird

Come pensate che il pubblico abbia reagito alla seconda stagione fino adesso?

Melissa Tancharoen:

Siamo felici perché il lavoro che abbiamo fatto è stato ben ricevuto dai fan. Siamo molto occupati, siamo chiusi in una sorta di piccola bolla e il fatto che le persone siano felici per lo show… significa che è la cosa migliore che possiamo fare.

La serie sta andando avanti come speravate?

Jed Whedon:

Sì, siamo molto felici e orgogliosi. Stiamo tutti lavorando moltissimo, la maggior parte del team della prima stagione è tornano al lavoro, vediamo gli attori dare vita a quello che scriviamo. Ci sentiamo molto bene e ci divertiamo a fare la serie!

Che ci dite del personaggio di Bobbi Morse?

Melissa Tancharoen:

È sempre bello dare vita a un personaggio Marvel così amato! Ed è fantastico lavorare con Adrianne (Palicki). Penso che ‘S.H.I.E.L.D.’ sia ormai noto per avere delle donne forti nello show ed è bello aggiungerne un’altra nel cast. Porta una parte di sé alla serie TV, non solo è una str**a, ma è anche molto intelligente, una scienziata. E poi è sexy!

Jed Whedon:

È bello avere una relazione forte nello show, ci aiuta a raccontare le cose in modo organico e dà a lei una dinamica diverse. La sua relazione con Hunter è molto buffa da raccontare.

E Hunter?

Melissa Tancharoen:

È così divertente da scrivere! Ha sempre qualcosa da dire, lui dirà sempre qualcosa ed è quello che Nick Blood porta al personaggio. Gli dà anche una certa vulnerabilità, che si nota quando incontra la sua ex moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>