Unbreakable Kimmy Schmidt, ABC rinuncia alla nuova serie di Tina Fey

di Redazione Commenta

Unbreakable Kimmy Schmidt, la nuova comedy di Tina Fey con protagonista l’ex star di The Office Ellie Kemper, non sarà più prodotta dalla NBC, ma questo non significa la fine per la serie, anzi. Per i dettagli continuate a leggere dopo il salto.

Unbreakable Kimmy Schmidt

Il network NBC, che aveva ordinato i primi 13 episodi lo scorso maggio, ha ceduto la comedy a Netflix, che nel frattempo l’ha rinnovata già per una seconda stagione.
La serie, disponibile da marzo sulla piattaforma online, segue la vita di una giovane donna la quale, dopo aver vissuto 15 anni in una sorta di setta di apocalittici, fugge a New York per rimettere in piedi la sua vita. Qui trova subito lavoro come tata per una famiglia dell’Upper East Side (il suo capo è interpretato dalla stessa Jane Krakowski di 30 Rock) e un coinquilino (un altro volto di 30 Rock, Tituss Burgess).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>