Awkward 4 finale, Ashley Rickards: “Sarà una brava babysitter”

di Redazione Commenta

In una serie di dichiarazioni, Ashley Rickards ci parla del finale di stagione di Awkward, che ci ha lasciato col fiato sospeso; scopriamo cos’ha da dire l’attrice a proposito, subito dopo il salto.

Ashley Rickards

Sulla gravidanza di Lacey, ci spiega:

La gravidanza di Lacey avrà un grosso impatto su Jenna, che non si ritroverà più ad essere figlia unica e penso anche che la ragazza sarà una bravissima babysitter, ne sono certa.

Sul matrimonio di Tamara, ci anticipa:

Spero che Jenna non decida di ficcarci il naso, dato che ogni volta che la ragazza decide di impicciarsi nelle relazioni altrui, specialmente di quelli a cui tiene, non finisce mai bene, ma ovviamente scopriremo tutto solo col tempo.

Infine, sulla quinta stagione, ci anticipa:

Gli sceneggiatori sono al lavoro e quindi non posso anticiparvi nulla, ma dato che non abbiamo mai visto Jenna in bikini e a noi piace fare le cose in grande, potremmo avere una serie di nudi per aumentare gli ascolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>