Manca ancora tanto alla premiere della quarta stagione di Hart of Dixie, ma intanto la sua creatrice, Leila Gestein, ha rilasciato una brevissima intervista a E! News parlando dell’imminente stagione.
La quarta stagione tarda a partire a causa di una controversia: vedremo o no la fine per della serie TV con Rachel Bislon? Alla fine delle riprese di questa stagione, la maggior parte del cast ha recitato come se fosse l’ultima stagione, ma Scott Porter e Wilson Bethel hanno specification che non si stavano preparando alla fine. Anche la creatrice dello show, Leila Gerstein ha detto a E! News che resta comunque il desiderio di fare più stagioni, ma comunque alla fine si atterrà alle decisioni del network:
Beh, non posso parlare di questo, dato che la decisione di cancellare o rinnovare lo show non è mia. Posso dire ai fan che questa stagione è per voi e l’amerete. Nessuno sarà poco soddisfatto dalla fine. Ovvio, speriamo di fare più e più stagioni, ma tutti siamo felici con questa stagione.
Non è detto che lo show non venga rinnovato, ma dobbiamo essere onesti e i segni puntano verso la fine. Non ha avuto ottimi ascolti nelle ultime due stagioni fermo restando che è stato un ottimo anno per la CW. Jane The Virgin, fresco di nomination, non andrà a nessuna parte. Anche Reign ha un futuro incerto, potrebbe essere tagliato.