Novità nel cast di The Flash: Nicholas Gonzalez e Peyton Fist reciteranno nella serie CW. Entrambi gli attori sono noti al pubblico delle serie TV del canale giovane di Warner.
Il primo nome a essere annunciato quello di Peyton Fist, l’attrice sarà la sorella di Leonard Snart, Lisa. Mentre Nicholas Gonzalez sarà il fratello più grande e affascinante di Cisco: Dante, il preferito della famiglia. Dante è un pianista talentuoso, ma non ha mai raggiunto dei livelli elevati perché segretamente non ama il successo di Cisco. In circostanze difficili, Dante dovrà appoggiarsi su Cisco se vogliono sopravvivere. Gonzalez apparirà nell’episodio numero 16, Rogue Time, l’attore è un volto noto nelle serie TV CW: è stato guest star in due puntate di Jane the Virgin, in precedenza ha recitato in Off the Map, Melrose Place e The O.C.
La bellissima Peyton Fist sarà una guest star di The Flash, nelle vesti della cattiva. Sarà Lisa Snart, la sorella più piccola di Leonard. Secondo quanto riporta Access Hollywood: la sorella di Capitan Freddo è una ragazza tremenda che è ansiosa di dimostrare al fratello che ha tutto per entrare in una gang criminale. La scaltra e anche un po’ sadica Lisa non ha paura di usare la sua sessualità per ottenere quello che vuole, e saranno cattive notizie per Cisco. Anche List apparirà nel sedicesimo episodio.
Photo Credits | Getty Images