Il produttore esecutivo di Orphan Black, Graeme Manson, ci fornisce alcuni dettagli sulla terza stagione dello show, che andrà in onda nella primavera del 2015.
Sui cloni maschili, ci anticipa:
Ci saranno una serie di cloni maschili ed assisteremo all’incontro con Sarah e le sue sorelle non all’inizio dello show, ma subito dopo; tutto quello che posso dirvi è che il nome del clone principale è Rudy e la sua personalità è diversa da quella di Mark e quest’ultimo avrà la sua scala di valori che verrà esposta nel corso della terza stagione.
Su Sarah e le sue sorelle, ci rivela:
C’è sempre dietro l’angolo la possibilità di vedere un nuovo clone di Sarah, mentre Cosima si ritroverà ad indagare sul misterioso legame tra la sua cagionevole condizione di salute e Kira e per quanto riguarda Rachel la domanda da porsi è quanto sia andata in profondità la matita che l’ha colpita.
Infine, sui nuovi personaggi dello show, conclude:
Non posso rivelarvi nulla, ma James Frain è stato eccezionale nel suo ruolo, così come gli altri attori che interpreteranno dei personaggi ricorrenti che scuoteranno leggermente il già complicato universo di Sarah, Alison e Cosima.