Andrà in onda questa sera l’episodio finale di White Collar, Tim DeKay, uno dei protagonisti racconta qualche spoiler a TVGuide.
Nel penultimo episodio, Peter si unisce alle Pink Panthers, com’è passare dalla parte dei criminali?
Diciamo che ha imparato molto da Neal, ma ho fatto in modo che per Peter fosse qualcosa da prendere o lasciare. Non gli importa molto delle Panthers, con quella sicurezza, le Panthers non dubitano di lui.
E la scelta del lato dell’oscuro della forza non dispiace a DeKay:
Non mi sarebbe dispiaciuto interpretare qualcuno di più dark o fare una sitcom, l’unica costante dello show è che Peter ha fatto sempre la cosa giusta. Credo che gli autori l’avessero sempre saputo, non abbiamo nessun obbligo morale e la copertura di White Collar può cadere con facilità.
Per tutte queste stagione, Peter ha tentato di convincere Neal a fare la cosa giusta e ora i due insieme preparano una truffa multimiliardaria:
È interessante per il pubblico vederli lavorare insieme a una truffa dopo sei anni in cui hanno fatto avanti-indietro rispetto a una vita che ti mette nei guai. Peter insieme a Neal nell’ultima truffa li unisce per il series finale.
Series finale in cui perderà anche qualcuno a cui tiene in modo particolare…
Neal e Peter sono molto legati, si trovano interessanti ed è interessante incontrare qualcuno più intelligente di te. Sono molto diversi, ma mentre Peter sarà felice per Neal, gli mancherà tantissimo il suo migliore amico.