Dopo tanto tempo torniamo a parlare di 24: Live Another Day, il cui attore protagonista, Kiefer Sutherland, ha rilasciato alcune dichiarazioni curiose sulla serie. Continuate a leggere dopo il salto per sapere cosa ha detto.
L’attore parlando della possibilità di ritornare a vestire, di nuovo, i panni di Jack Bauer ha detto che proprio non riesce a vedersi tornare sul set per un’altra stagione. Live Another Day è definitivamente l’ultimo capitolo, eppure una dichiarazione simile l’attore già l’aveva fatta dopo l’ottava stagione, e come ben sappiamo si è smentita da sola.
24 è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2001 al 2010 per la rete televisiva Fox. Composta da 192 episodi, trasmessi nell’arco di otto stagioni, la serie vede protagonista Jack Bauer, interpretato da Kiefer Sutherland, un agente dell’unità anti-terrorismo di Los Angeles.
Dalla serie, nel 2008 è stato tratto 24: Redemption, un film per la televisione che si colloca temporalmente tra la sesta e la settima stagione, mentre nel 2014 è stata realizzata 24: Live Another Day, una miniserie che si pone come sequel degli eventi narrati in 24.