Infine concludiamo con ben altre quattro serie che non sono certo da meno rispetto alle altre finora trattate: Downton Abbey, The Flash, Arrow e Revenge. Continuate a leggere dopo il salto per tutti i dettagli.
Downton Abbey – Sarah Bunting (Daisy Lewis) svolgerà un ruolo più ampio nella prossima quinta stagione, e creerà non pochi problemi a Branson e alla sua fondazione.
The Flash – Dopo il disastroso ultimo evento, Barry si concentrerà sul testare i limiti dei suoi poteri in una gara con la sua nemesi. Vedremo come lui vede il mondo quando lui accellera e il mondo rallenta.
Revenge – Louise è ancora pazza, ha ancora le sue visioni. E’ una donna danneggiata in diversi modi, e non c’è un modo semplice per curarla, anche se un particolare elemento la unirà ancora di più a Nolan. Inoltre presto giungerà il fratello di Louise nella serie, per approfondire la storia della famiglia Ellis.
Arrow – Slade si prepara per il suo ritorno nella stagione in corso attualmente su The CW, ma prima che torni vi consigliamo di rivedere le puntate in cui è apparso, molto presto scoprirete perchè.