Tim Burton e Helena Bonham Carter si lasciano, fine di un amore dopo 13 anni

di Redazione Commenta

Dopo 13 anni insieme, Tim Burton ed Helena Bonham Carter si separano. Fine dell’amore per la coppia più particolare del mondo dello showbiz, a dare notizia ai media il rappresentante dell’attrice inglese.

Tim Burton Helena Bonham Carter

La coppia si è separata in modo amichevole quest’anno e continuano a essere amici e genitori dei loro bambini, come ha detto l’agente dell’attrice. Billy Raymond e Nell nati rispettivamente nel 2003 e nel 2007. Vi chiediamo di rispettare la privacy di Tim ed Helena e per i loro bambini durante questo particolare momento.

I due, che non si sono mai sposati, si sono conosciuti sul set di Planet of Apes, il remake diretto da Burton e interpretato da Carter. Da allora hanno fatto coppia anche in numerosi blockbuster inclusi: Charlie and the Chocolate Factory, Sweeney Todd, Alice in Wonderland e Dark Shadows.

Alla presentazione di Wizarding World of Harry Potter expansion all’Universal Orlando Resort lo scorso giugno Burton, Carter e i bambini, l’attrice inglese aveva detto a People che per lei Burton rappresentava l’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>