CSI saluterà il suo pubblico nel 2015, la serie TV di CBS chiude i battenti dopo 15 anni. Per salutare il suo pubblico prepara l’ennesimo spin off, Csi:Cyber in onda la prossima primavera.
La serie TV chiude a causa dei costi troppo alti e degli ascolti bassi. I fan della polizia scientifica di Las Vegas possono però ancora sperare: CBS non ha ancora confermato la prossima cancellazione della serie TV. Anche senza conferma, gli ultimi episodi di CSI dovrebbero andare in onda nella prossima primavera. Per salutare i numerosi fan, la franchigia di CSI cresce e aggiunge ai propri titoli CSI: Cyber, in onda proprio a partire dalla prossima primavera.
La quindicesima e ultima stagione sarà, inoltre, composta solo da 18 episodi contro i 22 standard. A pesare sulla serie TV ideata da Anthony E. Zuiker è soprattutto il budget: un episodio costa in media più di tre milioni di dollari e gli ascolti sono in calo. CSI, dunque, si prepara a salutare il suo pubblico dopo 15 anni, 335 episodi e ben due spin off: CSI: Miami e CSI: NY.