Odyssey, primo video teaser

di Redazione Commenta

La NBC è sempre una miniera di show e idee aperte per tutto il pubblico, dai bambini alle famiglie ai giovani, e ora si prepara per una serie thriller e piena di azione dal titolo Odyssey. Proprio parlando di questo nuovo progetto, a seguire vi lasciamo con un interessante primo video.

Odyssey

Dopo che una squadra di soldati americani si scontra in battaglia con i jihadisti in Nord Africa, rimangono scioccati di apprendere che hanno affrontato e ucciso uno dei comandanti in capo di Al Qaeda. Il sergente Odelle Ballard (Anna Friel, “Pushing Daisies”), un soldato, una madre, una moglie e unico membro femminile dell’unità, scopre un file su di un computer che dimostra che una grande società statunitense sta finanziando i jihadisti. Ma prima che possa dirlo a nessuno, la sua squadra viene attaccata e uccisa. Al mondo viene detto che l’unità è stata spazzata via da militanti nemici, ma la verità è che Odelle è sopravvissuta ed è l’unico testimone di chi siano i veri assassini della sua unità: appaltatori militari privati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>