L’ultimo episodio andatao in onda di NCIS Los Angeles pare abbia lasciato spiazzati non solo gli spettatori, ma lo stesso cast dello show, quando non si è risolto per il meglio il rapimento della recluta Dom Vaile (Adam Jamal Craig).
La prima ad ammettere di essere rimasta sorpresa è Daniela Ruah che nello show veste i panni dell’investigatrice forense Kensi Blye:
Non sapevo quello che stava per accadere, e mi ha sorpreso, ma come nel NCIS originale non si sa mai chi rimarrà o chi sta per andarsene, per il pubblico è pazzesco e li tiene incollati allo schermo, per il cast invece c’è sempre un pò di paura.
L’executive dello show Shane Brennan conferma che Craig non sarà più un regular della serie, ma pare che ci sia ancora qualche speranza di poter rivedere Dom vivo. Intanto la ricerca dell’agente si svilupperà per il resto della stagione, nel frattempo nell’episodio in onda ieri sera la coppia di agenti speciali se l’è dovuta vedere con una tossina letale di origine botulinica.
Ruah aggiunge che la scomparsa di Dom inciderà su Kensi in maniera molto evidente:
Anche se Kensi è un maschiaccio ed è una dura, lei resta una donna, c’e tutta la preoccupazione di una sorella e di una madre nel suo pensare a Dom, penso sia istinto, lei è molto protettiva con lui, penso che Kensi diventerà molto più emotiva del solito.