La vincitrice dell’Emmy Award Amanda Plummer interpreterà la nuova Blacklister Tracy Solobotkin: il nome e l’aspetto sono senza pretese, ma potrebbe essere uno dei personaggi più raccapricciante tra tutti quelli visti finora in The Blacklist, lo spettacolo che va in onda negli Stati Uniti su NBC.
Il produttore esecutivo di The Blacklist John Eisendrath ha raccontato a TVGuide:
Tracy è davvero inaspettata, una persona che ha degli impulsi molto oscuri. Una volta che si rende conto che la vita che sta vivendo è una bugia, lei si trasforma completamente e va verso una direzione che è incredibilmente buia che, nella sua mente contorta, giustifica le sue azioni.
Beh, una donna che scopre una parte della sua vita è una bugia e poi si gira verso il lato oscuro… Suona familiare? Liz (Megan Boone) non si è ancora ripresa da quando ha scoperto che suo marito Tom (Ryan Eggold) era un agente la cui missione era quella di stare vicino a lei fino addirittura a sposarla; a questo, si aggiunge la misteriosa connessione che ha con il maestro del crimine Reddington Red (James Spader). A tal proposito, Eisendrath ha aggiunto:
C’è una scena in cui Liz parla con Tracy e … in qualche modo strano, hanno una connessione.
Photo Credits | Getty Images