Entertainment Weekly ci aggiorna sugli spoiler degli spettacoli FOX per quanto riguarda Empire, Broklyn Nine-Nine, How To Get Away With Murder, New Girl e The Mindy Project: dopo il salto, vi proponiamo le novità relative a queste serie tv.
Empire | Il prossimo episodio, che sarò trasmesso mercoledì 11 Febbraio negli Stati Uniti, è davvero succoso grazie all’arrivo di Courtney Love come cantante dell’impero che non ha avuto successo per anni, che troverà un alleato in Cookie; inoltre, qualcuno della famiglia scoprirà finalmente il segreto di Bunkie.
Brooklyn Nine-Nine | L’arrivo del padre assente di Peralta, interpretato da Bradley Whitford, un pilota di linea che ha trascorso più tempo in alta quota che con suo figlio, farà luce sulle questioni intorno al padre di Jake – interpretato da Andy Samberg che rivela che il suo personaggio anela una figura paterna, si presenta a Jake ed è davvero entusiasta per questo evento.
How To Get Away With Murder | Sembra che Hannah si sia fatta un’idea chiara di ciò che è realmente accaduto a suo fratello, diventa selvaggiamente sospettosa una volta che il morto viene a galla, portando la sua attenzione su Annalise.
New Girl | Winston è in procinto di diventare uno spogliarellista alla Magic Mike, almeno questo è quello che dice al suo nuovo flirt quando scopre una notizia sconfortante su di lei, ovvero una donna che non ama i poliziotti,quindi sarà molto difficile farla franca e non farle capire la verità.
The Mindy Project | Ogni volta che Danny prova a dare la notizia del bambino, esce fuori qualche problema e il peggiore è quello del padre e della sorella di Danny in visita a New York, svelando a Mindy che una parte della famiglia Castellano non è come lei avrebbe sperato.