Super Sad True Love Story, Ben Stiller realizza una serie TV tratta dal best-seller

Ben Stiller sta per portare in TV il best-seller Super Sad True Love Story di Gary Shteyngart. A produrla lo stesso studio, Media Rights Capital, di House of Cards. Secondo The Hollywood Reporter, Stiller sarà il produttore esecutivo della serie TV e coinvolgerà la sua casa di produzione la Red Hour.

Ben Stiller

Stiller ha lavorato in precedenza in TV, anche se in produzioni legate a Comedy Central: Big Time in Hollywood, FL e Another Period, così come Birthday Boys. Il prossimo progetto viene definito come dreamed e ha una trama simile a HAPPYish di Showtime, ecco un riassunto del libro:

Il figlio di un immigrato russo, Leonard (Lenny) Abramov, un uomo di mezza età e della middle class con la testa ancora nello scorso secolo, s’innamora di Eunice Park, una giovane coreana-americana che lotta fra materialismo e le pressioni della sua famiglia molto tradizionale. Il libro è diviso fra il diario di Lenny e le e-mail di Eunice. Da sfondo, una crisi economica che colpisce l’America che è sull’orlo del collasso a causa dei suoi creditori cinesi.

Si sta già pensando al casting, Shteyngart e Karl Gajdusek (Dead Like Me) collaborano all’adattamento, e co-scrivono la sceneggiatura.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.