Aftershocks è il titolo dell’undicesimo episodio della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la serie degli agenti di Marvel torna dopo una lunghissima pausa. A seguire anticipazioni, foto e video.
Dopo aver scoperto una città aliena legata alla sua resurrezione, Coulson e il suo team la distruggono prima che Hydra la veda e reclami i suoi segreti eliminato il cattivo Whitehall nel processo. Ma nuove minacce arrivano, fra loro il padre di Skye, Cal (Kyle McLachlan), che cerca vendetta contro Whitehall; un’alleanza fra S.H.I.E.L.D., l’agente Ward (Brett Dalton) l’Agente 33; l’enigmatica Raina (Ruth Negga) e Skye (Chloe Bennet), che ha sviluppato dei misteriosi nuovi poteri, ma la cui mancanza di esperienza potrebbe essere una minaccia verso quelli che ama.
Bobbi (Adrianne Palicki) e Mack (Henry Simmons) iniziano un nuovo piano che potrebbe avere delle ripercussioni per Coulson e il suo team. Hunter (Nick Blood) è costretto a fare una delle scelte più difficili. Nel midseason premiere, il team di Coulson deve fare i conti con la guerra contro Hydra e una rivelazione choc che potrebbe separarli.