Man Seeking Woman avrà una seconda stagione, FXX ha rinnovato la sitcom con protagonista l’attore canadese Jay Baruchel. La ricerca della donna per il giovane protagonista continuerà ancora per un anno.
Lo show di FXX è stato rinnovato: Man Seeking Woman è interpretato da Jay Baruchel ed è scritta da Simon Rich, così riporta The Hollywood Reporter.
La sitcom segue un giovane ragazzo un po’ triste, Jay Baruchel, in cerca dell’amore nelle sue avventure dolci e surreali e tornerà nel 2016 con altri dieci episodi. Soddisfatto Rich:
Lavorare a Man Seeking Woman è stato l’apice creativo della mia carriera. FXX ci ha dato la libertà di fare uno show che amiamo, anche perché ci danno la possibilità di costruire dei mostri orrendi. Sono grato a John Landgraf e al suo team per aver creduto in noi, e non vedo l’ora di rimettermi al lavoro.
Creata da Rich e basata su un libro di racconti brevi, The Last Girlfriend on Earth; Rich è anche anche produttore esecutivo insieme a Jonathan Krisel e Lorne Michaels di FX e Andrew Singer. I primi cinque episodi hanno avuto una media di 254,000 spettatori totali fra i 18-34 e 353.000 nella fascia di acquisto 18-49 anni. Lo share è stato del 67%. Negli ultimi episodi ha perso qualcosa, ma si mantiene comunque in un’ottima posizione.
Man Seeking Woman si aggiunge a You’re the Worst, anch’essa rinnovata e al progetto senza titolo di Tracy Morgan.