Bates Motel 3, Tracy Spiridakos: “Annika ha avuto una vita davvero difficile”

di Redazione Commenta

A&E ha trasmesso l’altro giorno il primo episodio della terza stagione di Bates Motel, la serie creata da Carlton Cuse e Kerry Ehrin e incentrata sul rapporto tra Norman Bates e sua madre Norma. Oggi ne torniamo a parlare attraverso le parole di Tracy Spiridakos.

Bates Motel, Tracy Spiridakos


Andiamo subito al sodo allora e vediamo cosa sapeva l’attrice del suo personaggio quando è approdata nella serie:

Non sapevo molto del mio personaggio prima di arrivare sul set. Poi con gli autori abbiamo parlato di quale sia la sua storia, il suo passato. Sono stati molto gentili e hanno risposto a tutte le mie domande dicendomi anche cosa c’è nel suo futuro.

Dovendo descrivere proprio Annika, che lei interpreta, ha detto:

Annika ha avuto una vita davvero difficile, ma ha deciso che non si farà abbattere. È una combattente, non una vittima.

E volendo chiedere qualche anticipazione, dichiara:

Non sono brava nelle anticipazioni, ma posso dire che lei arriva in città per un motivo ben specifico, cogliere un occasione al volo.

Infine la Spiridakos ha parlato di come il suo personaggio vede il rapporto tra Norma e Norman:

A primo impatto, pensa che siano dolci, vhe Norma sia troppo protettiva, ma che Norman sia comunque un dolce ragazzino. È molto innocente la sua visione di loro, almeno all’inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>