The Vampire Diaries sta andando già tranquillamente con la sua sesta stagione, ma CW vuole ancora stuzzicare la curiosità dei fans dello show con Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley. Ed è proprio il bel Damon a tenerci impegnati oggi con qualche chicca dopo il salto.
Nonostante Caroline abbia messo da parte la sua anima gentile e nobile, a causa del dolore per la perdita della madre, possiamo anticiparvi che nel sedicesimo episodio Stefan non perderà la sua umanità. Ian Somerhalder, speciale regista del nuovo episodio, ha dichiarato che il personaggio interpretato da Paul Wesley subirà un grande cambiamento. Non sappiamo se la trasformazione di Stefan sarà positiva o negativa, difficilmente però lo rivedremo nei panni dello Squartatore.
Stefan, insieme ad Elena, cercherà di trovare una soluzione per Caroline. La bionda vampira darà un ultimatum inaspettato ai suoi amici e Stefan si metterà in una spiacevole situazione per cercare di salvare Caroline, per la quale ha capito di provare qualcosa di più che un profondo sentimento d’amicizia.