Un segreto è stato scoperto nell’ultimo episodio di The Americans, ne parla con TVLine, la diretta interessata Alison Wright.
Come ha reagito Martha alla scoperta delle cimici?
Non è molto pratica di queste cose, non avrebbe mai pensato di scoprire una cosa del genere. Non penso che abbia mai pensato a cosa potessero significare. Non credo che Clark l’abbia preparata. Non è stato pensato un piano di contingenza, dunque per lei è solo uno choc.
E perché ha deciso di non dire nulla a Philipp? Che aria si respira in ufficio?
In ufficio sospettano tutti, non l’ha detto a Philipp perché ha bisogno di un momento per capire cosa stia realmente accadendo. Il fatto che fanno in modo che lei non sappia nulla le fa capire che c’è qualcosa ch non va.
Ha iniziato a capire che Philipp non è completamente onesto?
È sempre stata sospettosa e preoccupata: C’è un’altra donna? Un’altra famiglia. Va a casa e vede che tutto è ok, ma qualcosa in lei si è mosso e lei non ne discute con lui. Lui che torna a casa senza sapere cosa sia successo in ufficio, non le fa capire ancora la situazione al completo, non ha ancora capito tutto, ancora non sta lì a ricostruire pezzo per pezzo. C’è ancora qualcosa di poco chiaro che la porta a pensare.
Vuole ancora un figlio con lui?
Sì, decisamente. Philip è al corrente che lei è sospettosa di Clark, ma queste persone sono allenate e sanno cosa i loro target vogliono e come rispondere al meglio e sorprenderli. Quindi Philipp l’asseconderà, lei lo vuole e ne ha bisogno e sarà molto brava in questo. Quindi non ci rinuncerà, per lei è qualcosa di molto naturale.