Mary Lynn Rajskub sarà la gemella di Greg Grunberg nel nuovo progetto di Judah Miller per ABC

di Redazione Commenta

L’ex 24 Mary Lynn Rajskub si è unita al nuovo progetto ancora senza titolo di Judah Miller. La sitcom andrà in onda su ABC e Rajskub interpreterà la gemella di Greg Grunberg, secondo quanto riporta TVLine.

Mary Lynn Rajskub

La sitcom ha per protagonista una madre (interpretata dalla vincitrice di un Tony, ex Smash, Megan Hilty) e un padre contrario ai rischi e molto celebrale (Greg Grunberg) che sono i genitori di un figlio che ha un talento per le competizioni sportive. Sono costretti a uscire dalle loro paure di genitori e buttarsi nel mondo super dinamico dei giovani sportivi.

Rajskub sarà Susie, l’ottimista gemella di Grunberg, Gary. Il cast include anche Marissa Jaret Winokur (la moglie di Miller), un’amica di Hilty. Judah Miller, che ha scritto American Dad! e King of the Hill, si occupa della scrittura ed è anche produttore esecutivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>