Anche se per terze, non significa che siano meno importanti le anticipazioni legate a Shameless, allo spinoff di Arrow/The Flash, di Nashville e The Flash appunto.
Shameless – Fiona sta facendo del suo meglio per ricomporre la sua vita, e Gus sembra perfetto per lo scopo, ma come sappiamo nulla è così semplice e la scintilla tra lei e il suo capo è tutto tranne che lontano.
Arrow/Flash spinoff – Ancora sono tante le domande che girano intorno questo spinoff ancora senza titolo, soprattutto per quanto riguarda il ruolo che Calty Lotz interpreterà. A questo punto non abbiamo ancora notizie certe, ma sappiamo che a Maggio avremo un bel po’ di cose da raccontarvi.
The Flash – Liam McIntyre tornerà non solo settimana prossima, ma anche in futuro, insieme ad alcuni flashback interessanti che riempiranno alcuni buchi nella vita e nel passato dei personaggi.
Nashville – Laura Benanti, nonostante la possibiità di lavorare a Supergirl, sembra non lascerà il cast di Nashville, e d’altra parte non ci sembra che non sia in grado di interpretare entrambi i ruoli ottimamente.