Mad Men 7, intervista a Matthew Weiner

di Redazione Commenta

Subito dopo il salto, alcune dichiarazioni sul finale di Mad Men rilasciate dal produttore esecutivo dello show, Matthew Weiner.

Mad Men Don

Sugli episodi, ha dichiarato:

Mi piace pensare che ogni episodio è un universo a sè, ma quello che amo della serie è che è un crescendo dal primo all’ultimo episodio; certe persone guardano Mad Men in un pomeriggio e mi piace soddisfare anche questo pubblico.

Sull’originalità di Mad Men, ci spiega:

Sono certo che si tratta di uno show unico perchè ogni attore ha fatto un provino e non c’è una sola persona che abbia improvvisato o sia stata portata nello show, a parte Talia Balsam, per la quale ho scritto una parte apposita dato che conoscevo la sua recitazione.

Infine, sulla campagna pubblicitaria, conclude:

La nostra strategia ci porta a mantenere il segreto anche sulla data della messa in onda per stimolare il telespettatore e per permettergli di gustare doppiamente lo show, la prima volta in maniera totalmente sorprendente e la seconda per fare attenzioni ai dettagli ed alle minuzie disseminate negli episodi e vi assicuro che il nostro lavoro è particolarmente focalizzato sui dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>