Oggi molte le notizie sul fronte del casting, prima di tutto news sulla travagliata lavorazione di The Beautiful life: mentre Misha Burton sembra quasi pronta a tornare sul set dopo il ricovero forzato dei giorni scorsi, almeno questo è quello che ha comunicato il suo portavoce e l’attore Ashton Kutcher, produttore del serial, due personaggi presenti nel pilot diventeranno regular durante la prima stagione, stiamo parlando di Claudia/Elle Macpherson che interpreterà una top model degli anni ’80 ora alla guida di una prestigiosa agenzia per modelle e Corbin Bleu, l’attore noto per il teen-musical High School Musical, che vestirà i panni di un modello dal fascino alla Lenny Kravitz.
Per il nuovo serial NBC Flash Forward, presentato di recente al Comic-Con di San Diego, invece una new-entry e non solo come guest-star, ma come presonaggio regolare, stiamo parlando dell’attrice Gabrielle Union, vista di recente al cinema nel film Cadillac Records, che interpreterà l’avvocatessa Zoey. David S. Goyer si è mostrato entusiasta dell’acquisto e spera di lavorare con l’attrice per parecchio tempo.
Concludiamo con una news che riguarda Heroes: confermata la notizia del passaggio a personaggio regolare per Robert Knepper/Samuel, il villain reclutatore di Heroes che dopo un paio di apparizioni si appresta a calcare le orme dell’altro cattivo della serie, Sylar, che dopo pochi episodi è diventato il personaggio cardine del serial.
rules54 30 Luglio 2009 il 12:55
non doveva chiamarsi “THE beautiful Lie”?
Diego Odello 30 Luglio 2009 il 18:38
@ rules54:
Si, ma il caldo ha dato la testa al mio prezioso collaboratore. Lascia che si riprenda!