La ABC, come abbiamo recentemente riportato, ha commissionato alla Marvel uno spinoff da estrapolare d Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.: abbiamo scoperto che Adrianne Palicki e Nick Blood (aggiunti nella serie madre nella seconda stagione) migreranno nel nuovo progetto.
I personaggi di Adrianne Palicki e Nick Blood, rispettivamente Lance Hunter e Barbara Bobbi Morse alias Mockingbird, sono rapidamente diventati i favoriti dai fan di Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.: da quando sono stati introdotti nella squadra di Phil Coulson (Clark Gregg) all’inizio di questa stagione, il pubblico si è particolarmente legato e sarà piacevole vedere cosa potranno combinare nel nuovo progetto.
Ricordiamo che Lance Hunter è un arguto cecchino mercenario, mentre Bobbi ha lavorato sotto copertura nei laboratori dell’HYDRA. Magari, lo spinoff avrà delle atmosfere alla Mr. & Mrs. Smith, visto che Lance e Bobbi sono ex marito e moglie che hanno lasciato alle spalle le scintille del matrimonio per abbracciare un rapporto più spalla a spalla nelle missioni.