Un altro caso per la squadra di Cold Case. Siamo ormai giunti alla settimana stagione, ma una tra le serie più acclamate dal pubblico americano non smette di stupirci con casi lasciati nel dimenticatoio e che continuano ad avere ripercussioni anche nel presente di chi quelle vicende le ha vissute.
Nella puntata Bombers, Rush (Kathryn Morris), Valens (Danny Pino) e Miller (Tracie Thoms) cercano di risolvere il caso di un creatore di graffiti deceduto nel 1983 a causa di una dose letale di vernice spray trovatagli in gola.
Questa volta però i protagonisti non avranno a che fare solo con i casi della Polizia perché si ritroveranno a fronteggiare sfide personali; si scoprono infatti nuovi dettagli sull’identità dell’assalitore della madre di Valens, Miller dovrà vedersela con il suo ex e una richiesta di custodia per spaccio di marjuana e Rush dovrà invece fronteggiare tutta una serie di ostacoli da parte del suo ormai acerrimo nemico Moe.
Riuscirà la squadra a risolvere il delitto e a superare i problemi personali? Scopritelo nel tredicesimo episodio di Cold Case.